Montalatte Aicok: i modelli e le migliori offerte

Benvenuto sull’articolo dedicato ai montalatte elettrico Aicok! Questa azienda si sta facendo strada nel mondo dei piccoli elettrodomestici e, proprio nel caso dei montalatte, ha riscosso un buon successo. I modelli sono diversi ma tutti offrono una crema di latte davvero eccezionale.
Il modello più venduto? L’Aicok MMF-808-V2 ed il motivo è l’ottimo rapporto qualità/prezzo.
Prima di vedere più nel dettaglio tutti i modelli, direi di affrontare la questione prezzo. In generale tutti i modelli di montalatte Aicok vantano prezzi super competitivi. Proprio qui sotto ho selezionato i migliori tre.

Approfitta delle offerte dedicate ai montalatte elettrici Aicok prima che scadano!
Ultimo aggiornamento: 12 Novembre 2022 10:37

Il modello pratico con brocca amovibile

Il modello di montalatte elettrico Aicok più pratico è quello con la brocca amovibile e questo perché è l’unico modello che può essere lavato in lavastoviglie.
Se poi guardiamo alle prestazioni, questo modello è uno dei migliori in assoluto.
Ha una capacità di ben 300 ml (che si riduce a 150 se utilizzato in funzione montalatte).
È dotato di due fruste: una è per montare, l’altra è per ottenere del semplice latte caldo.
È possibile ottenere non solo schiuma di latte caldo, ma anche di latte freddo, caratteristica molto apprezzata nei periodi estivi. Il tempo di preparazione è di due minuti, trascorsi i quali il montalatte si spegne automaticamente.

Schiumalatte Aicok MMF-005D

Il secondo modello non ha il bricco amovibile, ma grazie all’interno rivestito da materiale anti-aderente, la pulizia risulta molto facile. Anche in questo caso le funzioni sono tre: schiuma calda, schiuma fredda e latte caldo.
Questo schiumalatte Aicok è un po’ più piccolo rispetto al modello visto sopra e la capacità in funzione di riscaldamento è di 240 ml, mentre se utilizzato in funzione montalatte è di massimo 115 ml.

Aicok MMF-808-V2: il più venduto

Il più venduto della gamma di montalatte elettrico Aicok è il modello MMF-808-V2.
Si tratta di un montalatte esteticamente curato, con scocca in acciaio dalla doppia colorazione nero/silver.
La capacità anche in questo caso varia a seconda della funzione. Se utilizzato per scaldare il latte la capacità massima è di 240 ml; se utilizzato in funzione montalatte la capacità è di 125 ml.
Anche in questo caso bastano appena due minuti per ottenere una buona schiuma di latte ed appena 1 minuto per ottenere latte caldo.
Si tratta di un montalatte in grado di produrre sia una schiuma a freddo, sia una schiuma a caldo.

Il montalatte con rivestimento anti-bruciatura

Ed infine ecco l’ultimo modello di montalatte Aicok che si caratterizza per la scocca in acciaio con rivestimento anti-bruciatura.
Anche in questo caso si tratta di un montalatte 3in1 e prepara crema di latte fredda, crema di latte calda o semplicemente latte caldo.
Non è presente il bricco amovibile ma la pulizia resta comunque molto semplice.
La capacità massima è di 200 ml che diminuisce a 100 ml se utilizzato in funzione montalatte.

I prezzi alla portata di tutti

La gamma di montalatte Aicok vanta modelli pratici e performanti ma, nonostante ciò, i prezzi rimangono vantaggiosi e alla portata di tutti.

Proprio il prezzo è alla base del successo dei montalatte Aicok e se vuoi approfittare delle migliori offerte attive in questo momento non ti resta che cliccare sui link che trovi ad inizio pagina.