Montalatte Ariete Vintage 2878: recensione, caratteristiche ed offerta

L’Ariete Vintage 2878 è un montalatte elettrico che cattura subito l’attenzione per il suo design.
Co le sue linee morbide e le colorazioni pastello, 3 in totale, ci porta dritti agli anni ’50.
Ma come prepara la schiuma di latte?
Con questo montalatte elettrico potrai ottenere una schiuma degna di nota ed ottenere un cappuccino proprio come fossi al bar. Unico difetto è che non è possibile lavarlo in lavastoviglie.

Caratteristiche tecniche
  • capacità di 250 ml
  • disponibile in 4 colori
  • capacità di 250 ml
  • monta sia a caldo che a freddo
8 Total Score

Un buon cappuccino

Rapporto qualità/prezzo
7.5
Schiuma
8
Temperatura
8
Funzioni
8
 
Il montalatte Vintage Ariete 2878 è in offerta! Approfittane prima che scada!
Ariete 2878 Vintage -10%

Ariete 2878 Vintage

Spedizione Gratuita
44,99 50,00
20 nuovi da €44,99
Ultimo aggiornamento: 22 Novembre 2019 22:28

Il design vintage

Il primo elemento del montalatte Ariete Vintage 2878 che cattura l’attenzione è proprio il design. Nonostante si tratti di un semplice montalatte, l’azienda non ha voluto trascurare questo elemento, dando linee morbide e colori pastello che rievocano i fantastici anni ’50.
Proprio questo design vintage è l’elemento che caratterizza questo montalatte che si distingue notevolmente dagli altri.

Cappuccino e non solo

Il montalatte Vintage Ariete 2878 è più di uno strumento che prepara cappuccini.
È infatti possibile utilizzarlo sia a caldo, per preparare mocaccini e tante altre ricette base di caffè, sia a freddo.
Con quest’ultima funzione è possibile preparare latte montato aggiungendo anche pezzetti di frutta che andranno ad aromatizzare la tua fresca bevanda.
Se utilizzato a caldo la temperatura non supera i 65°C così da preservare le proprietà nutritive del latte e mantenerne anche le proprietà organolettiche.
I migliori risultati si ottengono con latte intero ma anche utilizzando latte parzialmente scremato si può preparare una buona schiuma di latte.

Unico difetto è l’impossibilità di lavare l’Ariete Vintage 2878 in lavastoviglie e questo perché il bricco che contiene il latte e le componenti elettrico sono nella stessa struttura.
Va però detto che l’interno è rivestito con materiale anti aderente e lavarlo risulta molto semplice.

La capacità di 250 ml è sufficiente a preparare due tazze medie ma se siete in tanti in famiglia non è un problema visto che la preparazione dura appena due minuti.

Il prezzo, le recensioni e l’offerta

Il montalatte Ariete Vintage 2878 è uno strumento immancabile nella tua cucina, soprattutto se ami le bevande a base di latte. Definirlo cappuccinatore o montalatte è un po’ riduttivo in quanto è possibile preparare sia bevande calde, sia bevande fredde da insaporire con pezzettoni di frutta. Ma quanto costa? Il prezzo dell’Ariete Vintage 2878 è di fascia media che se rapportato alle caratteristiche di questo montalatte è davvero vantaggioso.

Per scoprire il prezzo del montalatte Ariete Vintage 2878, le recensioni e la migliore offerta clicca sul link che trovi qui sotto: