Beper Cremino

Ciao e benvenuto sulla recensione del montalatte elettrico Beper Cremino.
Economico ed efficiente, sono questi due termini che meglio descrivono questo piccolo ma essenziale strumento grazie al quale potrai gustare un cremoso cappuccino e non solo.
A discapito del design super essenziali, questo montalatte ha 3 diverse funzioni: scalda, monta a caldo e a freddo.

Caratteristiche tecniche

  • Monta sia a caldo che a freddo;
  • funzione “scaldalatte”;
  • capacità variabile da 115 a 240 ml;
8 Total Score

Un buon cappuccino

Rapporto qualità/prezzo
7.5
Schiuma
8
Temperatura
8
Funzioni
8
 
Lo schiumalatte Beper Cremino 3in1 è attualmente in offerta. Approfittane prima che scada!
BEPER CREMINO

BEPER CREMINO

45,99
1 nuovi da €45,99
Ultimo aggiornamento: 2 Agosto 2019 15:20

Il top per una colazione perfetta

A vederlo bene, lo schiumalatte Beper Cremino non suggerisce particolari funzioni. La scocca in plastica bianca ricorda quella di un normale bricco. Inoltre vi è un unico tasto che permette di accendere e spegnere l’apparecchio.
Nonostante ciò, il montalatte elettrico Beper Cremino è super completo offrendo ben 3 modalità che ti permettono di ottenere diverse bevande a base di latte, modalità molto simili ad un altro montalatte Beper, il Dolce Crema.
Il più scontato è, ovviamente il cappuccino. In questo caso è bene utilizzare il latte intero (anche se grazie alla frusta e al suo movimento si riesce ad ottenere una buona schiuma anche con il latte parzialmente scremato).
Per la preparazione del cappuccino il montalatte Cremino Beper va utilizzato a caldo. In questa funzione la temperatura non supera mai i 65°C, così da mantenere inalterate sia le proprietà organolettiche, sia le proprietà nutritive. In funzione “montalatte a caldo” la capacità è di 115 ml.

In estate, con le temperature che abbiamo in Italia, il cappuccino caldo al mattino non è gradito da tutti. In questo caso è possibile ottenere una gustosa crema di latte a freddo a cui aggiungere dei pezzetti di frutta ed ottenere così una bevanda fresca e rigenerante.

Ma lo schiumalatte Beper Cremino può essere utilizzato anche come semplice scaldalatte ed, in questo caso, la capacità aumenta fino a 240 ml.
In ogni caso questo montalatte si spegne automaticamente.

Quanto costa?

Il montalatte Cremino Beper sembra quindi promettere bene.
A confermare la buona qualità di questo prodotto vi sono le tantissime recensioni positive lasciate da chi lo ha acquistato. In molti apprezzano la schiuma preparata da questo montalatte che non ha nulla da invidiare a quella del bar.
Nelle recensioni si parla molto anche del buon rapporto qualità/prezzo del Cremino Beper.

Per scoprire il prezzo del Cremino Beper, le recensioni e la migliore offerta, non ti resta che cliccare sul link che trovi qui sotto: