Beper Dolce Crema: montalatte elettrico in acciaio

Benvenuto sulla recensione del montalatte elettrico Beper Dolce Crema, l’accessorio ideale per gli amanti della colazione.
Si tratta di un montalatte 3 in 1 che prepara ricette a base di latte caldo o a base di schiuma di latte sia calda che fredda. Se poi sei un golosone anche la cioccolata calda viene che è una meraviglia.
A contraddistinguere questo montalatte è il prezzo davvero molto vantaggioso, soprattutto vista la qualità di questo schiumalatte.

Caratteristiche tecniche
  • monta sia a caldo che a freddo;
  • semplice funzione “scalda latte”;
  • capacità variabile da 115 ml a 240 ml;
  • spegnimento automatico.
8 Total Score

Un buon cappuccino

Rapporto qualità/prezzo
7.5
Schiuma
8
Temperatura
8
Funzioni
8
 
Il montalatte elettrico Beper Dolce Crema è attualmente in offerta! Approfittane prima che scada!
Beper Dolce Crema -67%

Beper Dolce Crema

Spedizione Gratuita
29,94 91,00
14 nuovi da €25,90
Ultimo aggiornamento: 20 Novembre 2019 18:04

Un cappuccino perfetto e non solo!

Il montalatte elettrico Dolce Crema Beper è un accessorio immancabile nella cucina di chi adora fare colazione.
Si tratta di un prodotto di qualità che fa ben più del classico cappuccino. Le sue funzione sono infatti 3: scalda latte, montalatte a freddo e montalatte a caldo, caratteristiche simili al Beper Cremino che, però, differisce molto nel design.
Se utilizzato a freddo, ad esempio, può essere utilizzato per ottenere una gustosa e fresca bevanda alla frutta: durante la preparazione ti basterà aggiungere piccoli pezzettini di fragola, ad esempio, per ottenere una densa e fresca schiuma di latte alla fragola.
Inoltre, grazie alla temperatura controllata ed al rimestamento continuo, anche la cioccolata calda avrà una consistenza eccezionale.

La temperatura non può essere settata manualmente ma non supera mai i 65°C così da preservare sia le sostanze nutritive, sia le proprietà organolettiche del latte. Una volta finito, il Beper Dolce Crema si spegne automaticamente.

La capacità del montalatte Dolce Crema Beper è di 115 ml se utilizzato in funzione montalatte. Se utilizzato in funzione scaldalatte la capacità aumenta a 240 ml.

Piccola pecca è che il bricco che contiene il latte e le componenti elettriche sono un tutt’uno e quindi è impossibile lavarlo in lavastoviglie.
Va però detto che l’interno del bricco del Dolce Crema è rivestito con materiale anti aderente per cui la pulizia risulta davvero molto facile.

Dolce Crema Beper: quanto costa?

Coma abbiamo visto, il montalatte Dolce Crema è un prodotto ben riuscito e anche molto apprezzato.
Oltre alle buone performance, questo montalatte si caratterizza per il buon rapporto qualità/prezzo.

Per scoprire il prezzo del Beper Dolce Crema, le recensioni e la migliore offerta dedicata, non ti resta che cliccare qui sotto: