Schiumotto Brandani: le caratteristiche e la migliore offerta

Ciao e benvenuto sulla recensione dello Schiumotto Brandani, un montalatte di design che offre una schiuma di latte proprio come se fossi al bar.

Il design è l’aspetto che forse caratterizza maggiormente questo montalatte elettrico. La sua finitura matt e le dimensioni compatte lo rendono un piccolo complemento d’arredo.
Oltre che al design, però, non mancano le buone prestazioni, offerte sia con latte caldo che con quello freddo.
Vediamo le caratteristiche principali:

Caratteristiche tecniche
  • disponibile in due colori: tortora e bianco;
  • monta sia a caldo, sia a freddo;
  • disponibile in due colori: tortora e bianco;
  • temperatura massima di 65°C;
7.6 Total Score

Un buon cappuccino

Rapporto qualità/prezzo
7
Schiuma
8
Temperatura
8
Funzioni
7.5
 
Lo Schiumotto Brandani è ora in offerta. Approfittane prima che scada!
Ultimo aggiornamento: 16 Settembre 2019 21:57

Lo Schiumotto non è l’unico modello Brandani. Esiste infatti anche lo Schiumotto della linea Techno che differisce per il design. Quest’ultimo modello è, infatti, un montalatte più tradizionale, dotato di manico ergonomico e con una finitura in acciaio inox satinato. Per quanto riguarda le funzioni, invece, non si ha alcuna differenza.
Tornando allo Schiumotto Brandani, come detto è il design a dare da padrone. La finitura matt, disponibile sia in bianco che in tortora, conferisce a questo montalatte un design moderno che viene enfatizzato dalla cornice cromata posta nella parte superiore.
Il coperchio è trasparente e ti permette di vedere, senza dover spegnere l’apparecchio, se la schiuma ha raggiunto o meno la consistenza da te desiderata.
In ogni caso il montalatte è dotato di timer automatico che permette lo spegnimento automatico.

Monta sia a caldo che a freddo

Lo Schiumotto Brandani è un oggetto che non può mancare durante la tua colazione e questo perché è in grado di offrirti una densa crema di latte perfetta per il tuo cappuccino o per altre bevande a base di latte caldo.
Se quello che vuol è del semplice latte caldo, basta rimuovere la frusta e questo montalatte Brandani diventa un semplice scaldalatte. In ogni caso la temperatura massima raggiunge i 65°C, temperatura entro il quale il latte preserva le proprietà organolettiche e nutrizionali.

E in estate? Magari nella bella stagione, con le temperature elevate sin dal mattino, il cappuccino non è apprezzato da tutti. In questo caso potrai ottenere una schiuma di latte anche a freddo da poter rendere ancora più gustosa aggiungendo della frutta.

Quanto costa?

Brandani è un marchio noto per i prodotti che accostano design e qualità e lo Schiumotto Brandani ne è la conferma.
Questo montalatte elettrico dalle ottime caratteristiche rende speciale la tua colazione.
Ma quanto costa? Il prezzo del Brandani Schiumotto è di fascia media ed in linea con le caratteristiche di questo montalatte.

Per scoprire il prezzo del Brandani Schiumotto, le sue caratteristiche e leggere le recensioni, clicca sul link che trovi qui sotto: