Montalatte Clatronic: scopri qui tutti i modelli

Ciao e benvenuto sull’articolo dedicato ai montalatte Clatronic. Qui potrai scoprire tutti i modelli, le caratteristiche e le migliori offerte dedicate.

montalatte clatronic

La Clatronic è un’azienda tedesca che si occupa della produzione di piccoli elettrodomestici. Possiamo trovare diversi prodotti firmati Clatronic, da quelli dedicati alla cura della persona, a quelli realizzati per la preparazione dei pasti. In questo articolo concentreremo la nostra attenzione su un piccolo elettrodomestico che rende più lieto il nostro risveglio, il montalatte Clatronic. In realtà non si può parlare al singolare, in quanto sono diversi i modelli presenti e tutti riscuotono un buon successo. Vedremo quali sono le caratteristiche principali dei modelli più venduti e ti forniremo anche i link che ti permetteranno di acquistare il modello di montalatte Clatronic che più ti ha colpito.
I montalatte Clatronic hanno sempre un buon rapporto qualità/prezzo.

Eccoti le offerte migliori dedicate ai montalatte Clatronic. Approfittane ora!
Ultimo aggiornamento: 17 Luglio 2019 22:03

Clatronic montalatte: ms 3326

Tra i modelli di montalatte più venduti, troviamo il Clatronic ms 3326. Questo montalatte Clatronic è ottimo non solo per ottenere una schiuma di latte perfetta, ma anche tisane o cioccolata calda.
Questo montalatte mette a tua disposizione ben 3 funzioni:

  • scaldalatte: funzione dedicata agli amanti del latte e caffè;
  • schiumalatte a caldo: la funzione dedicata alla preparazione del cappuccino;
  • schiumalatte a freddo: se anche in estate vuoi gustarti una deliziosa crema di latte.

La capienza massima di questo schiumalatte è di 450 ml, che si riduce, per ovvi motivi, quando si vole realizzare la schiuma di latte. Abbiamo dedicato un intero articolo proprio a questo modello, dove potrai trovare informazioni più dettagliate e una piccola scheda tecnica. Per leggerlo clicca qui.

Clatronic MS 3654

Se oltre alle funzioni cerchi anche il design, allora il montalatte Clatronic ms 3654 è quello che fa per te. Questo montalatte ricorda vagamente i montalatte Brandani, proprio per il loro design. Il montalatte Clatronic ms 3654 è adatto alle famiglie numerose, grazie alla capacità di ben 700 ml di latte, in funzione di scaldalatte, che scende a 500 ml se si vuole realizzare la crema di latte. Anche in questo caso troviamo le 3 funzioni che ti permettono di ottenere il latte caldo e la crema di latte, sia calda che fredda.
Se questo montalatte ha catturato la tua attenzione, scopri di più sul prezzo cliccando qui.

Montalatte Clatronic a batteria

È però possibile che tu non sia interessato a dispositivi costosi o ingombranti. Allora quale migliore scelta se non lo Schiumino Clatronic. Super economico e super compatto, sono i migliori termini per descriverlo. Chiaramente le prestazioni non si possono paragonare ai modelli cheti ho appena descritto, ma seguendo le giuste regole su come montare il latte, non farai fatica ad ottenere una deliziosa schiuma. Una volta finito di utilizzarlo potrai riporlo anche in un cassetto. A questo link trovi il prezzo.

In conclusione: un montalatte di qualità ad un prezzo giusto

La missione della Clatronic risulta chiara sin da subito: creare elettrodomestici che possano soddisfare le esigenze dei più. In questo caso è possibile scegliere per un montalatte di design o uno più classico; per uno più capiente o per uno adatto alle famiglie meno numerose. C’è solo da scegliere. In qualsiasi caso la qualità è garantita ed è paragonabile a quella di marchi più noti, come ad esempio Lavazza o Ariete.

Oltre alla varietà di montalatte non posso non segnalarti anche i prezzi di questi montalatta, davvero molto vantaggiosi.
Quello che a mio avviso vanta il miglior rapporto qualità prezzo è però il Clatroni ms 3326. Curioso di scoprirlo? Eccoti qui il link che ti porta all’offerta Amazon: