Montalatte Lavazza A Modo Mio: tutta l’esperienza lavazza

Montalatte Lavazza A Modo Mio

Il montalatte Lavazza a Modo Mio è uno dei montalatte più venduti in assoluto e non poteva non essere così.

La Lavazza è un’azienda esperta nel “settore colazione”, sa cosa vogliono gli italiani e sa come si realizza un cappuccino di tutto rispetto.

Se quindi stai cercando un montalatte super efficiente il Lavazza A Modo Mio è quello che fa per te. In questo articolo ci occuperemo di descriverlo sotto ogni punto di vista: vedremo i materiali impiegati, il design e le diverse funzioni.

Non mancheranno i link che ti permetteranno di visionare il prezzo o di acquistare questo modello.

Lavazza 10080914: come si presenta

Il montalatte Lavazza A Modo Mio ha un design semplice. La sua struttura si compone di una base, con scocca in plastica nera sul quale troviamo l’unico tasto presente. Il bricco è invece realizzato in acciaio inox satinato. Il manico è in un materiale termico che ti evita scottature e ti garantisce una presa ben salda del bricco. Nel complesso è un elettrodomestico che si adatta bene a qualsiasi arredo.

Montalatte A Modo Mio: come funziona

Avrai già capito che il montalatte Lavazza A Modo Mio è un montalatte elettrico, quindi adoperarlo è davvero facile. Ti basterà, infatti, versare la quantità di latte desiderata all’interno del bricco e azionare il montalatte. Potrai scegliere tra 3 diverse funzioni:

  • scaldalatte: ti evita di armeggiare tra pentolini e fornelli per preparare il tuo lette e caffè;
  • montalatte a caldo: funzione ideale per realizzare il cappuccino;
  • montalatte a freddo: non tutti i montalatte hanno questa funzione che ti permette di ottenere una schiuma di latte fredda.

A seconda della preparazione che vorrai ottenere, dovrai usare gli accessori adatti che ti vengono forniti in dotazione. Se infatti per montare il latte dovrai utilizzare la spirale, per riscaldarlo dovrai utilizzare la frusta in plastica.

Vediamo un riassunto di quello che abbiamo detto finora:

  • potenza: 500 watt;
  • 3 funzioni: scaldalatte, montalatte a freddo, montalatte a caldo;
  • capacità in funzione scaldalatte: 180 ml;
  • capacità in funzione montalatte: 120 ml, sia a caldo che a freddo;
  • bricco in acciaio inox.

Montalatte A Modo Mio Lavazza: conclusioni e prezzi

Capiamo quindi le ragioni del successo ottenuto dal montalatte Lavazza a modo Mio, a cominciare dai materiali di prima scelta, soprattutto per il bricco che è praticamente indistruttibile. Seguono poi le prestazioni, davvero ottime, con una crema di latte davvero impeccabile, sia a caldo che a freddo.
Ma quanto costerà questo montalatte? La qualità si paga, è vero, ma dobbiamo dire che il montalatte Lavazza a Modo Mio ci stupisce anche nel prezzo. Non è tra i più economici, ma questo è ovvio date le caratteristiche, ma non è nemmeno tra i più cari. Il giusto prezzo rapportato all’alta qualità di questo prodotto, sono un connubio davvero vincente. Curioso di leggere le recensioni di chi ha già acquistato il montalatte Lavazza A Modo Mio? Allora clicca sul link che trovi qui sotto.

Eccoti l’offerta migliore dedicata al Lavazza A Modo Mio:
Lavazza A Modo Mio

Lavazza A Modo Mio

Ultimo aggiornamento: 21 Maggio 2019 11:43