Montalatte Milkup A modo Mio: tutta l’esperienza Lavazza

Il montalatte elettrico Lavazza Milkup A modo mio è uno dei più venduti. Con la sua frusta a movimento magnetico riesce a preparare una crema di latte densa e cremosa. Inoltre il bricco amovibile è molto comodo perché lo si può lavare in lavastoviglie.
Basta dare un’occhiata alla pagina Amazon per vedere le centinaia di recensioni positive a conferma della qualità di questo piccolo elettrodomestico.
Le funzioni offerte sono 3: montalatte a caldo, montalatte a freddo e scaldalatte. Inoltre, per i più golosi, con il Lavazza Milkup è possibile preparare anche la cioccolata calda.
Vediamo le caratteristiche tecniche:

Caratteristiche tecniche
  • potenza: 500 watt;
  • 3 funzioni: scaldalatte, montalatte a freddo, montalatte a caldo;
  • capacità in funzione scaldalatte: 180 ml;
  • capacità in funzione montalatte: 120 ml, sia a caldo che a freddo;
7.7 Total Score

Un cappuccino perfetto

Rapporto qualità/prezzo
7
Schiuma
8.5
Temperatura
8
Funzioni
7.5
 

Il montalatte elettrico Lavazza Milkup A Modo Mio è ora in offerta. Approfittane prima che scada:
Lavazza A Modo Mio

Lavazza A Modo Mio

Ultimo aggiornamento: 22 Novembre 2019 21:15

Milkup A modo Mio: come si presenta

Il montalatte Lavazza Milkup A Modo Mio ha un design semplice. La sua struttura si compone di una base, con scocca in plastica nera sul quale troviamo l’unico tasto presente. Il bricco è invece realizzato in acciaio inox satinato. Il manico è in un materiale termico che ti evita scottature e ti garantisce una presa ben salda del bricco. Nel complesso è un elettrodomestico che si adatta bene a qualsiasi arredo.

Come funziona

Avrai già capito che il montalatte Lavazza A Modo Mio Milkup è un montalatte elettrico, quindi adoperarlo è davvero facile. Ti basterà, infatti, versare la quantità di latte desiderata all’interno del bricco e azionare il montalatte. Potrai scegliere tra 3 diverse funzioni:

  • scaldalatte: ti evita di armeggiare tra pentolini e fornelli per preparare il tuo lette e caffè;
  • montalatte a caldo: funzione ideale per realizzare il cappuccino;
  • montalatte a freddo: non tutti i montalatte hanno questa funzione che ti permette di ottenere una schiuma di latte fredda.

A seconda della preparazione che vorrai ottenere, dovrai usare gli accessori adatti che ti vengono forniti in dotazione. Se infatti per montare il latte dovrai utilizzare la spirale, per riscaldarlo dovrai utilizzare la frusta in plastica.

Montalatte Milkup: prezzo ed offerta

Capiamo quindi le ragioni del successo ottenuto dal montalatte Lavazza a modo Mio, a cominciare dai materiali di prima scelta, soprattutto per il bricco che è praticamente indistruttibile. Seguono poi le prestazioni, davvero ottime, con una crema di latte davvero impeccabile, sia a caldo che a freddo.
Ma quanto costerà questo il Lavazza Milkup? La qualità si paga, è vero, ma dobbiamo dire che il montalatte Lavazza a Modo Mio ci stupisce anche nel prezzo. Non è tra i più economici, ma questo è ovvio date le caratteristiche, ma non è nemmeno tra i più cari. Il giusto prezzo rapportato all’alta qualità di questo prodotto, sono un connubio davvero vincente. Curioso di leggere le recensioni di chi ha già acquistato il montalatte Lavazza A Modo Mio? Allora clicca sul link che trovi qui sotto: