Severin sm 9688: materiali di qualità e prestazioni elevate

severin sm 9688

Il Severin sm 9688 non è il primo montalatte Severin che recensiamo e ancora una volta rimaniamo colpiti dalla qualità di questi prodotti.

Il Severin sm 9688 si rivolge ai più esigenti, a quelli che non solo cercano un dispositivo che produca della schiuma di latte, ma che sia anche curato nel design e assemblato con materiali di prima scelta.

In questo articolo vedremo dettagliatamente tutte le caratteristiche del Severin sm 9688 e non mancheremo di fornirti il link che ti permetterà di visionare il prezzo e di procedere con l’acquisto.

Severin sm 9688 montalatte: come si presenta

Siamo sicuri che anche tu, quando riceverai a casa il tuo montalatte Severin sm 9688 e lo tirerai fuori dalla confezione, rimarrai piacevolmente colpito. Il primo impatto è infatti dei migliori, grazie ai materiali utilizzati. La base è in acciaio laccato nero, mentre il bricco è completamente realizzato in acciaio. Al centro della base troviamo la manopola con retroilluminazione a led. Questa ci permette di accendere e spegnere il montalatte, ma anche di selezionare la temperatura.

Montalatte Severin sm 9688: come funziona

Il montalatte Severin sm 9688 è un montalatte elettrico, questo vuol dire che al mattino non dovrai più sporcare pentole per preparare il latte, ma semplicemente versare quest’ultimo nel bricco del Severin e avviare il montalatte. Una volta selezionata la temperatura penserà a tutto lui: scalderà il latte e, se lo desideri, realizzerà per te un crema di latte assolutamente perfetta.
La funzione più particolare di questo montalatte è senza dubbio quella che ci permette di regolare la temperatura, peculiarità non sempre presente negli altri montalatte. Le temperatura va da un minimo di 50 ad un massimo di 65°. Questo ci permette anche di mantenere intatte le proprietà nutritive del latte che, a temperature più alte, andrebbero perse.

Vediamo un riassunto delle caratteristiche principali del Severin sm 9688:

  • potenza: 5000 watt;
  • termostato regolabile: da 45 a 65°;
  • 3 funzioni: scaldalatte, montalatte a caldo, montalatte a freddo;
  • capacità in funzione scaldalatte: da 120 a 700 ml;
  • capacità in funzione montalatte: da 120 a 350 ml.

Severin sm 9688: prezzo e conclusioni

Se la prima impressione che si ha del Severin sm 9688 è buona, non viene di certo smentita dalle prestazioni. Questo montalatte Severin non solo ti permette di ottenere una fantastica crema di latte, sia a caldo che a freddo, ma ti dà la possibilità di scegliere la temperatura che preferisci.
Una volta finito di utilizzarlo potrai lavare il bricco anche in lavastoviglie, altra peculiarità non sempre presente negli altri montalatte.
I materiali sono poi di prima scelta e l’impressione che di ha del Severin sm 9688 è quella che vuol durare a lungo nel tempo.
È chiaro che tutta questa qualità si paga ed infatti questo modello non è tra i meno costosi. Va però detto che non di rado si trovano delle offerte che rendono il Severin sm 9688 più accessibile. Per maggiori informazioni sul costo e per leggere i feedback di chi ha già acquistato questo modello, ti consigliamo di cliccare sul link qui sotto.

Scopri l’offerta che abbiamo selezionato per te:
SEVERIN SM 9688 -6%

SEVERIN SM 9688

Spedizione Gratuita
92,80 99,00
20 nuovi da €85,80
Ultimo aggiornamento: 22 Maggio 2019 10:52