Severin sm 9688: materiali di qualità e prestazioni elevate

Il montalatte elettrico Severin sm 9688 è tra i migliori modelli in circolazione. Materiali di qualità, un bricco amovibile e molto capiente e ben tre funzioni. Ma a differenziarlo dagli altri montalatte è il termostato regolabile che ti permette di scegliere la temperatura.
Il Severin sm 9688 si rivolge quindi ai più esigenti, a quelli che non solo cercano un dispositivo che produca della schiuma di latte, ma che sia anche curato nel design e assemblato con materiali di prima scelta.
Un montalatte con tute queste funzioni quanto costa?
Chiaramente la fascia di prezzo è quella alta ma, niente paura, non parliamo di cifre proibitive. Inoltre proprio qui sotto puoi approfittare di un’offerta davvero eccezionale.

7.7 Total Score

Un cappuccino perfetto

Rapporto qualità/prezzo
7
Schiuma
8.5
Temperatura
8
Funzioni
7.5
 
Il montalatte elettrico Severin sm 9688 è ora in offerta! Approfittane prima che scada:
SEVERIN SM 9688 -4%

SEVERIN SM 9688

Spedizione Gratuita
94,07 99,00
19 nuovi da €92,08
Ultimo aggiornamento: 18 Luglio 2019 16:17

Come si presenta

Sono sicura che anche tu, quando riceverai a casa il tuo montalatte Severin sm 9688 e lo tirerai fuori dalla confezione, rimarrai piacevolmente colpito. Il primo impatto è infatti dei migliori grazie ai materiali utilizzati. La base è in acciaio laccato nero, mentre il bricco è completamente realizzato in acciaio. Al centro della base troviamo la manopola con retroilluminazione a led. Questa ci permette di accendere e spegnere il montalatte, ma anche di selezionare la temperatura.

Montalatte Severin sm 9688: come funziona

severin sm 9688Il montalatte Severin sm 9688 è un montalatte elettrico con sistema di cottura ad induzione. Questo vuol dire che al mattino non dovrai più sporcare pentole per preparare il latte, ma semplicemente versare quest’ultimo nel bricco del Severin e avviare il montalatte. Una volta selezionata la temperatura penserà a tutto lui: scalderà il latte e, se lo desideri, realizzerà per te un crema di latte assolutamente perfetta. Le fruste in dotazione sono due, una liscia, per scaldare il latte, ed una dentellata da utilizzare per la preparazione della crema di latte.
La funzione più particolare di questo montalatte è senza dubbio quella che ci permette di regolare la temperatura, peculiarità non sempre presente negli altri montalatte. Le temperatura va da un minimo di 50 ad un massimo di 65°. Questo ci permette anche di mantenere intatte le proprietà nutritive ed organolettiche del latte che, a temperature più alte, andrebbero perse.
Ottenuta la tua bevanda a base di latte, potrai mettere il bricco in lavastoviglie.

Caratteristiche tecniche

  • potenza: 5000 watt;
  • termostato regolabile: da 45 a 65°;
  • 3 funzioni: scaldalatte, montalatte a caldo, montalatte a freddo;
  • capacità in funzione scaldalatte: da 120 a 700 ml;
  • capacità in funzione montalatte: da 120 a 350 ml.

Severin sm 9688: prezzo e conclusioni

Se la prima impressione che si ha del Severin sm 9688 è buona, non viene di certo smentita dalle prestazioni. Questo montalatte Severin non solo ti permette di ottenere una fantastica crema di latte, sia a caldo che a freddo, ma ti dà la possibilità di scegliere la temperatura che preferisci.
Una volta finito di utilizzarlo potrai lavare il bricco anche in lavastoviglie, altra peculiarità non sempre presente negli altri montalatte.
I materiali sono poi di prima scelta e l’impressione che di ha del Severin sm 9688 è quella che vuol durare a lungo nel tempo.
È chiaro che tutta questa qualità si paga ed infatti questo modello non è tra i meno costosi. Va però detto che non di rado si trovano delle offerte che rendono il Severin sm 9688 più accessibile. Per maggiori informazioni sul costo e per leggere i feedback di chi ha già acquistato questo modello, ti consiglio di cliccare sul link qui sotto.

Scopri l’offerta che abbiamo selezionato per te: