Montalatte Ariete: design anni ’50

montalatte ariete

Poteva mancare l’Ariete nella produzione di montalatte? Ebbene no, e per fortuna diciamo noi. Infatti l’Ariete è solita produrre piccoli elettrodomestici di buona qualità a prezzi contenuti, e anche questa volta non si smentisce. Sono diversi i modelli di montalatte Ariete. Quello che quindi faremo in questo articolo, sarà quello di portarti a conoscenza dei modelli più venduti, illustrarti le loro caratteristiche e fornirti i link che ti permetteranno sia di visionare il prezzi sia di acquistare il montalatte che ti ha colpito di più.
Abbiamo inoltre voluto fare delle ricerche per scovare i prezzi più competitivi.

Montalatte Ariete Vintage

La Ariete non è nuova nella produzione di elettrodomestici dal sapore retrò, basti pensare alla linea Ariete Party Time. Anche in questo caso si lascia ispirare dai favolosi anni 50 e ci regala un cappuccinatore che oltre ad essere utile è anche molto grazioso da vedere.
Il montalatte Ariete Vintage è disponibile in diverse colorazioni, tutte dai colori pastello su una scocca spazzolata. La forma è un po’ diversa dalla classica caraffa, che invece ha la forma di un parallelepipedo. Il cappuccinatore va posizionato sulla base che ne permette il funzionamento. La capacità del montalatte Ariete Vintage è di 250 ml se vuoi semplicemente scaldare il latte, mentre cala a 140 ml se si vuole realizzare anche la crema di latte. Se si vuole si può realizzare anche la schiuma a freddo. L’interno rivestito in antiaderente rendono la pulizia del montalatte Vintage davvero facile. Per verificare la disponibilità ed il prezzo di questo modello, clicca qui.

Caratteristiche generali:

  • potenza: 500 watt;
  • 3 funzioni: scaldalatte, schiuma di latte a caldo, schiuma di latte a freddo;
  • capacità latte caldo: 250 ml;
  • capacità schiuma di latte: 140 ml;
  • design anni ’50: disponibile in diversi colori.

Ariete Moka aroma

Dal design più moderno abbiamo il Montalatte Moka Aroma. Nonostante il design più moderno, questo cappuccinatore riprende le forme del normale bricco, che anche in questo caso, poggia su una base che ne permette il funzionamento. Utilizzare il cappuccinatore Moka Aroma è semplicissimo: basta versare il latte nel bricco e avviare il montalatte grazie all’apposita levetta. La crema di latte caldo sarà pronta in pochi secondi. Clicca qui per informazioni sul prezzo.

Caratteristiche principali:

  • potenza: 450 watt;
  • due funzioni: scaldalatte, scladalatte più schiuma;
  • capacità scaldalatte: 450 ml;
  • capacità schiuma di latte: 140 ml;

Ariete Breakfast Station

Ottima per te ma anche come idea regalo, l’Ariete Breakfast Station non offre solo un cappuccinatore ma anche una caffettiera elettrica.
La struttura è composta da una base, dove trovano posto sia la caffettiera che il cappuccinatore. In questo modo con un unico dispositivo potrai preparare sia il caffè che la schiuma di latte per il tuo cappuccino. Tutto viene gestito dai 3 tasti siti nella base, che ti permettono di scegliere tra 3 diverse opzioni: preparazione del caffè, scaldalatte (o bollitore), preparazione di latte caldo più schiuma. Eccoti qui il prezzo di questa offerta speciale.

Caratteristiche principali:

  • potenza: 500 watt;
  • comprende cappuccinatore e moka elettrica;
  • 3 funzioni: preparazione caffè, preparazione latte caldo, crema di latte;

In conclusione

Queste sono a nostro avviso le tre offerte dell’ariete più interessanti. I primi due modelli di montalatte, sebbene differiscono molto nel design, sono in realtà molto simili nelle prestazioni. Il terzo modello invece ci sorprende con una caffettiera elettrica integrata. Per avere maggiori informazioni sui costi, clicca sui link che trovi qui sotto. Se invece sei curioso di sapere come ottenere una crema di latte semplicemente perfetta leggi l’articolo su come montare il latte.

Vuoi scoprire le offerte dedicate ai montalatte Ariete? Clicca sui link che trovi qui sotto:
Ultimo aggiornamento: 18 Maggio 2019 23:17