Montalatte Beper: economici ed efficienti

montalatte beper

Nonostante il nome non lo lasci intendere, la Beper è un’azienda italianissima, nata a verona più di 20 anni fa.

Il su scopo è quello di produrre elettrodomestici che possano essere utili nella vita di tutti i giorni.

Troviamo cosi dispositivi per la cura della persona, o adatti alla preparazione dei pasti. tutti hanno una caratteristica comune, l’ottimo rapporto qualità/prezzo. In questo articolo ci occuperemo in particolare dei montalatte Beper, descrivendone le caratteristiche e fornendoti i link che ti permetteranno di acquistarli o semplicemente di visionare il prezzo.

Beper montalatte: quali sono i modelli?

Quelli proposti dalla Beper sono diversi tutti hanno però una caratteristica e cioè quella di essere dei montalatte elettrici. Tra i vari modelli possiamo trovarne in acciaio o in plastica, ma sempre e comunque dal design curato. Dobbiamo dire che tutti i modelli di cui tratteremo hanno riscosso un buon successo, questo grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo. Ma senza perderci in inutili chiacchiere ecco i modelli di montalatte Beper più venduti.

Schiumalatte Beper 3 in 1

Il primo modello di montalatte Beper che vogliamo presentarti è realizzato in acciaio satinato. Il manico, in una plastica resistente e che non si surriscalda, permette una presa ben salda del montalatte. Questo montalatte Beper ha 3 funzioni:

  • scaldalatte: non produce quindi schiuma;
  • scaldalatte più schiuma: funzione ideale per realizzare il cappuccino;
  • schiuma a freddo: se non ti piace il latte caldo o non vuoi rinunciare alla crema di latte anche in estate.
Caratteristiche principali:

  • potenza: 500 watt;
  • 3 funzioni: scaldalatte, montalatte a caldo, montalatte a freddo;
  • capacità in funzione scaldalatte: 240 ml;
  • capacità in funzione montalatte: 115 ml (sia a caldo che a freddo);
  • spegnimento automatico.

Per sapere di più sui costi di questo modello, clicca qui.

Montalatte Beper automatico

Questo secondo modello ha un design molto elegante. Le funzioni siano uguali al modello succitato, e troviamo anche in questo caso la funzione di spegnimento automatico. Questo evita che il latte si surriscaldi, perdendo così le sue proprietà nutritive e assumendo un sapore poco gradevole. Inoltre è ottimo anche per preparare tisane e cioccolate calde. Per scoprire l’offerta visita questo link.

Caratteristiche principali:

  • potenza: 500 watt:
  • 3 funzioni: scaldalatte, montalatte a caldo, montalatte a freddo;
  • capacità in funzione scaldalatte: 240 ml;
  • capacità in funzione montalatte: 115 ml (sia a caldo che a freddo).
  • spegnimento automatico: evita che il latte possa surriscaldarsi.

In conclusione

I montalatte Beper si dimostrano all’altezza della situazione, realizzando una buona crema di latte. Non mancano le funzioni di spegnimento automatico o di schiumalatte a freddo, solitamente presenti in modelli di marchi rinomati, come ad esempio la Bialetti. A rendere i montalatte Beper ancora più appetibili sono i prezzi, davvero molto competitivi. I prezzi inferiori non denotano una minor qualità di questi prodotti rispetto a quelli dei marchi più blasonati. Proprio per confermare la qualità dei montalatte Beper, ti invitiamo a leggere le recensioni che troverai nella pagina di vendita. Se vuoi sapere di più sui costi, ti invitiamo a cliccare sui link che trovi proprio qui sopra. Se invece non sei ancora convinto di quale modello scegliere, ti invitiamo a leggere la nostra guida “Quale montalatte scegliere”.

Eccoti le migliori offerte dedicate ai montalatte Beper:
Ultimo aggiornamento: 22 Maggio 2019 9:58