Montalatte Beper: recensione, prezzi ed offerte

Ciao e benvenuto sull’articolo dedicato ai montalatte Beper. Cosa troverai in questa pagina? Tutte le informazioni necessarie per capire qual è lo schiumalatte Beper più adatto alle tue esigenze. Inoltre non mancheranno informazioni riguardanti i prezzi e le offerte 🙂 .

I modelli proposti dalla Beper sono diversi ma il più venduto è il Cremino che si contraddistingue per il buon prezzo e le buone prestazioni testimoniate dalle tante recensioni.

Il Dolce Crema è il secondo modello che si contraddistingue per la scocca in acciaio. Cambia il design ma le prestazioni rimangono uguali. Entrambi i modelli, infatti, montano sia a caldo che a freddo.

Prima di vedere più nel dettaglio i montalatte Beper voglio mostrarti le migliori offerte attualmente attive:
Ultimo aggiornamento: 16 Settembre 2019 21:57

Quali sono i modelli?

Gli schiumalatte Beper sono tra loro diversi ma hanno però una caratteristica e cioè quella di essere dei montalatte elettrici. Tra i vari modelli possiamo trovarne in acciaio o in plastica, ma sempre e comunque dal design curato. Devo dire che tutti i modelli di cui tratterò hanno riscosso un buon successo, successo dovuto all’ottimo rapporto qualità/prezzo. Ma senza perderci in inutili chiacchiere ecco i modelli di montalatte Beper più venduti.

Schiumalatte automatico 3 in 1: il Dolce Crema

Il primo modello di montalatte Beper che vogliao presentarti è il Dolce Crema realizzato in acciaio satinato. Il manico, in una plastica resistente e che non si surriscalda, permette una presa ben salda del montalatte. Questo montalatte Beper ha 3 funzioni:

  • scaldalatte: non produce quindi schiuma;
  • scaldalatte più schiuma: funzione ideale per realizzare il cappuccino;
  • schiuma a freddo: se non ti piace il latte caldo o non vuoi rinunciare alla crema di latte anche in estate.
Caratteristiche tecniche

  • potenza: 500 watt;
  • 3 funzioni: scaldalatte, montalatte a caldo, montalatte a freddo;
  • capacità in funzione scaldalatte: 240 ml;
  • capacità in funzione montalatte: 115 ml (sia a caldo che a freddo);
  • spegnimento automatico.

Il modello più venduto: lo schiumalatte Cremino

Questo secondo, il Beper Cremino, modello ha un design molto elegante. Le funzioni sono uguali al modello succitato, e troviamo anche in questo caso la funzione di spegnimento automatico. Questo evita che il latte si surriscaldi, perdendo così le sue proprietà nutritive e assumendo un sapore poco gradevole. Inoltre è ottimo anche per preparare tisane e cioccolate calde.

Caratteristiche tecniche

  • potenza: 500 watt:
  • 3 funzioni: scaldalatte, montalatte a caldo, montalatte a freddo;
  • capacità in funzione scaldalatte: 240 ml;
  • capacità in funzione montalatte: 115 ml (sia a caldo che a freddo).
  • spegnimento automatico: evita che il latte possa surriscaldarsi.

In conclusione

I montalatte Beper si dimostrano all’altezza della situazione, realizzando una buona crema di latte. Non mancano le funzioni di spegnimento automatico o di schiumalatte a freddo, solitamente presenti in modelli di marchi rinomati, come ad esempio la Bialetti. A rendere i montalatte Beper ancora più appetibili sono i prezzi, davvero molto competitivi. I prezzi inferiori non denotano una minor qualità di questi prodotti rispetto a quelli dei marchi più blasonati. Proprio per confermare la qualità dei montalatte Beper, ti invito a leggere le recensioni che troverai nella pagina di vendita. Se vuoi sapere di più sui costi, ti invitiamo a cliccare sui link che trovi proprio qui sopra. Se invece non sei ancora convinto di quale modello scegliere, ti invitiamo a leggere la nostra guida “Quale montalatte scegliere”.