Montalatte De’Longhi: i modelli Alicia e Distinta

montalatte de'longhi

Uno dei settori in cui la De’Longhi ha riscosso molto successo riguarda il caffè. Le sue macchine per l’espresso hanno conquistato tantissimi clienti, ma anche gli altri piccoli dispositivi che vi girano intorno, come il macinacaffè e il montalatte.
È proprio di questi ultimi elettrodomestici che ci occuperemo in questo articolo. Vedremo le caratteristiche generali, il design e non mancheremo di fornirti i link che ti permetteranno di visionare il prezzo ed eventuali offerte.

Montalatte Alicia De’Longhi

Il primo modello che vogliamo presentarti è il montalatte De’Longhi Alicia. Si tratta di un montalatte di semplice utilizzo, senza troppe funzioni. Il design è molto semplice e raffinato. Nonostante la sua semplicità, sono comunque presenti 3 funzioni che ti permettono di ottenere il latte caldo, la crema di latte a caldo e la crema di latte a freddo. Non è possibile regolare la temperatura che è già impostata dall’azienda e arriva a 65°. Il montalatte De’Longhi Alicia è disponibile anche in nero e lo trovi a questo link.

Montalatte De’Longhi Distinta

Passiamo ad un montalatte De’Longhi dal design più curato, il De’Longhi Distinta. La scocca in avorio ha un effetto perlato che conferisce a questo montalatte un aspetto davvero elegante. Anche in questo caso troviamo un unico tasto che permette l’accensione e lo spegnimento. Per ottenere le diverse preparazioni basterà cambiare la frusta: la spirale per ottenere la schiuma di latte, quella in plastica per avere semplicemente del latte caldo.
Le funzioni sono sempre 3 ed è quindi possibile ottenere il latte caldo, per il latte e caffè, la crema di latte fredda e la crema di latte calda. La capacità è di 140 ml in funzione montalatte. Verifica qui la disponibilità ed il prezzo di questo modello.

Montalatte e caffettiera Alicia

Per i più esigenti è disponibile la versione “combi-pack” che include la caffettiera elettrica e il montalatte Alicia. La caffettiera elettrica Alicia ti permette di impostare la sera prima l’ora esatta in cui il caffè dovrà essere pronto. Il mattino seguente sarai risvegliata dall’aroma di un ottimo caffè. Ti basterà semplicemente versare il latte nel montalatte per ottenere un ottimo cappuccino in pochi secondi. Ovviamente non dovrai alzarti all’istante visto che la caffettiera Alicia mantiene il caffè caldo per 30 minuti. Ecco qui l’offerta speciale caffettiere più montalatte De’longhi Alicia.

Montalatte De’Longhi: conclusioni e prezzi

Non c’è bisogno di dire quanto i prodotti firmati De’Longhi siano di qualità. Anche in questo caso, con la gamma dei montalatte questa sua peculiarità non viene smentita. Acquistando un montalatte De’Longhi sei sicuro di scegliere un elettrodomestico con materiali di ottima qualità e che offre delle buone prestazioni. I montalatte De’Longhi non sono tra i più economici, ma nella versione combi-pack che include anche la caffettiera, vi è un buon risparmio e la comodità di avere tutti il kit per un cappuccino davvero squisito.
Se cerchi qualcosa di adatto alla tua numerosa famiglia, con un bricco molto capiente, allora forse il modello che fa per telo trovi tra i montalatte Severin, come ad esempio il Severin sm 9685.

Eccoti delle offerte davvero imperdibili. Verifica che siano ancora attive cliccandoci sopra:
Ultimo aggiornamento: 18 Maggio 2019 18:36