Montalatte Lavazza: tutta la qualità Lavazza per un cappuccino perfetto

montalatte lavazza

Poteva la lavazza esimersi dal produrre il montalatte? Ovviamente no! Conosciamo bene la storia di questa azienda e sappiamo quanto sia fortemente legata al mondo del caffè e più in generale della colazione. Era dunque ovvia che si dedicasse anche alla produzione del montalatte e, dobbiamo dire, lo ha fatto egregiamente. Proprio i montalatte Lavazza sono sempre tra i più venduti. In questo articolo cercheremo di vedere le ragioni di questo successo, ti illustreremo le caratteristiche dei modelli più venduti e potrai sfruttare i link presenti in questa pagina per visionare i link, acquistare o semplicemente reperire maggiori informazioni riguardo questi prodotti.

Montalatte Lavazza: ecco i modelli proposti

Sono diversi i modelli di montalatte che propone la Lavazza. In questa sede andremo a vedere le caratteristiche di quelli più venduti. Sono due in particolare i modelli di cui tratteremo. Il primo fa parte di una linea che comprende anche macchine da caffè, il Lavazza a modo mio. Il secondo modello è il Milk Up che oltre alle sue funzioni, colpisce anche per il suo design.

Montalatte A Modo Mio

Come promesso, ecco una breve descrizione di uno dei montalatte più venduti in assoluto, il Lavazza A modo Mio, un montalatte elettrico. La sua struttura è composta da una base, con scocca in plastica nera, e un bricco completamente realizzato in acciaio satinato. Il bricco è, ovviamente, amovibile, ed è possibile lavarlo in lavastoviglie.
La capienza varia a seconda della preparazione che si vuole ottenere: 120 ml per la funzione montalatte, 180 ml in funzione di scaldalatte.
È possibile utilizzare il montalatte Lavazza a modo Mio anche per realizzare tisane o cioccolata calda.

Lavazza Milk Up

In questo caso a colpirci subito è stato il design. Va subito detto che in per questo montalatte la Lavazza ha impiegato materiali di qualità, soprattutto nella scocca che è per la maggior parte realizzata in acciaio. La basa è smaltata in rosso, mentre il bricco rimane in acciaio satinato. Sono presenti 3 funzioni: scaldalatte, montalatte a caldo e montalatte a freddo.
Anche in questo caso la capacità è di 180 ml in funzione scaldalatte e di 120 ml in funzione montalatte. Puoi verificare la disponibilità ed il prezzo a questo link.

Montalatte Lavazza: conclusione e prezzi

Diciamo subito una cosa, con questi due modelli la Lavazza si rivolge di certo ad una clientela esigente e lo capiamo non solo dai materiali e dalla prestazioni, ma anche dai prezzi che ne rispecchiano le qualità. Purtroppo questi montalatte non sono, infatti, tra i più economici, ma va detto che sono fatti per durare nel tempo. Che questi siano dei prodotti di qualità, non lo diciamo solo noi, ma anche i tanti clienti che hanno già acquistato questi montalatte e hanno lasciato le recensioni che potrai trovare cliccando sui link che trovi qui sopra.
Se cerchi qualcosa di più economico, leggi l’articolo dedicato ai montalatte Clatronic o a quelli firmati Ariete.

Eccoti le migliori offerte che abbiamo selezionato per te:
Ultimo aggiornamento: 21 Maggio 2019 21:54