Montalatte Lavazza: tutta la qualità Lavazza per un cappuccino perfetto

Benvenuto sulla pagina dedicata ai montalatte Lavazza. La gamma attualmente si compone di due modelli, il montalatte Lavazza Milkup e i Milkeasy. Entrambi sono cappuccinatori elettrici, perfetti per rendere la colazione speciale. Scopriamo insieme le caratteristiche e le migliori offerte!

montalatte lavazza

Poteva la Lavazza esimersi dal produrre il montalatte? Ovviamente no! Conosciamo bene la storia di questa azienda e sappiamo quanto sia fortemente legata al mondo del caffè e, più in generale, della colazione. Era dunque ovvio che si dedicasse anche alla produzione del montalatte e, devo dire, lo ha fatto egregiamente. Proprio i montalatte Lavazza sono sempre tra i più venduti. In questo articolo cercheremo di vedere le ragioni di questo successo, ti illustrerò le caratteristiche dei modelli più venduti e potrai sfruttare i link presenti in questa pagina per visionare i link, acquistare o semplicemente reperire maggiori informazioni riguardo questi prodotti.

Approfitta delle migliori offerte deicate ai cappuccinatori Lavazza:
Ultimo aggiornamento: 15 Settembre 2019 23:57

Cappuccinatore Lavazza: ecco i modelli proposti

Sono diversi i modelli di cappuccinatore Lavazza. In questa sede andremo a vedere le caratteristiche di quelli più venduti. Il primo modello di montalatte Lavazza fa parte di una linea che comprende anche macchine da caffè, il Lavazza Milkup A Modo Mio. Il secondo modello è il MilkEasy che oltre alle sue funzioni, colpisce anche per il suo design.

Il cappuccinatore Lavazza con bricco amovibile

Come promesso, ecco una breve descrizione di uno dei montalatte più venduti in assoluto, il Lavazza Milkup A modo Mio. Si tratta di un montalatte elettrico con bricco amovibile. La sua struttura è composta da una base, con scocca in plastica nera, e un bricco completamente realizzato in acciaio satinato. Il bricco è, ovviamente, amovibile, ed è possibile lavarlo in lavastoviglie.
La capienza varia a seconda della preparazione che si vuole ottenere: 120 ml per la funzione montalatte, 180 ml in funzione di scaldalatte.
È possibile utilizzare il montalatte Lavazza a modo Mio anche per realizzare tisane o cioccolata calda.

Il modello compatto: Lavazza Milkeasy

Il secondo modello di cappuccinatore Lavazza si caratterizza per le dimensioni più compatte. Dato che le componenti elettriche ed il bricco sono un tutt’uno non è possibile lavarlo in lavastoviglie ma il rivestimento anti-aderente rende la pulizia davvero facile.
Anche in questo caso le funzioni sono tre e ci permettono di ottenere una crema di latte calda o fredda o, semplicemente, di scaldare il latte.
La capacita arriva ad un massimo di 180 ml per scaldare il latte, mentre in funzione montalatte la capacità è di 120 ml.

Montalatte Lavazza: conclusione e prezzi

Diciamo subito una cosa, con questi due modelli la Lavazza si rivolge di certo ad una clientela esigente e lo capiamo non solo dai materiali e dalla prestazioni, ma anche dai prezzi che ne rispecchiano le qualità. Purtroppo questi montalatte non sono, infatti, tra i più economici, ma va detto che sono fatti per durare nel tempo. Che questi siano dei prodotti di qualità, non lo dico solo io ma anche i tanti clienti che hanno già acquistato questi montalatte. Clicca sul link che trovi qui sotto e leggile:

Se cerchi qualcosa di più economico, leggi l’articolo dedicato ai montalatte Clatronic o a quelli firmati Ariete.