Montalatte Nespresso: design e qualità

montalatte nespresso

La Nespresso non ha bisogno di presentazioni. Questa azienda si è fatta conoscere da sola e anche molto bene, grazie alla grande varietà di caffè, la famosa Gran Cru. La Nespresso ha pensato bene di creare una linea sia di macchine da caffè che di montalatte, per fornire agli amanti della colazione all’italiana, tutto l’occorrente per realizzarla. I suoi elettrodomestici dedicati al mondo del caffè si contraddistinguono per il loro design curato, ed è così anche per il montalatte Nespresso, il dispositivo di cui ci occuperemo proprio in questo articolo. Ci occuperemo di tutti gli aspetti: design, funzioni e prezzo. Troverai anche i link che ti permetteranno di visionare il prezzo e, se convinto dell’articolo, anche di acquistare.

Montalatte Nespesso Aeroccino: come si presenta

Come dicevamo, la Nespresso tiene molto a curare il design dei suoi prodotti. D’altronde, questo aspetto non può essere trascurato per un dispositivo come il montalatte che, spesso e volentieri, rimane in bella vista sulla nostra cucina.
Il montalatte Nespresso Aeroccino ha un design moderno. La forma cilindrica, completamente realizzata in acciaio, è resa particolare da ondulature. La base, di forma circolare, ospita i 4 tasti che permettono di selezionare le diverse funzioni.

Nespresso Aeroccino: come funziona

Il montalatte Nespresso Aeroccino è un montalatte elettrico. Ha quindi il vantaggio di essere veloce, sia a scaldare che a montare il latte. Ti basterà versare il latte nel bricco, posizionare quest’ultimo sulla base e scegliere la funzione che si desidera.
Le funzioni presenti sono 3: scaldalatte, montalatte a caldo e montalatte a freddo, con possibilità di ottenere diverse texture.
Una volta finito di utilizzare può essere lavato anche in lavastoviglie.

Vediamo una piccola scheda delle caratteristiche principali del montalatte Nespresso:

  • bricco: acciaio inox, lavabile in lavastoviglie;
  • 3 funzioni: scaldalatte, montalatte a caldo montalatte a freddo;
  • capacità scaldalatte: 240 ml;
  • capacità montalatte: 120 ml.

Nespresso Aeroccino e Inissia:  un duo vincente

Sia che tu vuoglia finalmente acuistare una macchina del caffè o che voglia stupire un tuo amico con un regalo davvero speciale, vogliamo consigliati la versione “combo-pack” che include sia il montalatte Nespesso Aeroccina, sia la macchina da caffè Inissia. Questa macchina da caffè è stata realizzata appositamente per le capsule Grand Cru. Cliccando a questo link, potrai trovare le tantissime colorazioni in cui è disponibile questa macchina da caffè.

Aeroccino Nespresso: conclusione e prezzi

Il montalatte Nespresso Aeroccino è fatto per chi, oltre alle prestazioni, ricerca anche il design. I materiali impiegati sono di ottima qualità, ma anche le funzioni non deludono grazie alla possibilità di ottenere schiuma di latte con diverse consistenze.
Per quanto riguarda il prezzo, diciamo che non si tratta di un montalatte economico. Se vuoi saperne di più sui costi, clicca sul link che trovi qui spra.
Se non sei ancora convinto sul modello di acquistare, ti consigliamo di leggere la nostra guida “Quale montalatte scegliere“. Se invece il tuo problema è il budget e vorresti spendere qualcosa in meno, ti consigliamo i montalatte manuale che con i dovuti accorgimenti ti permettono di ottenere una schiuma di latte perfetta. I migliori montalatte manuali sono sicuramente i Frabosk, ma se vuoi vederne di altri, visita questo link.

Eccoti le migliori offerte per i montalatte Nespresso:
Ultimo aggiornamento: 22 Maggio 2019 10:53