Montalatte Guzzini: design tutto italiano

Benvenuto sull’articolo dedicato ai montalatte Guzzini. La sua gamma si compone di due montalatte, uno manuale ed uno elettrico. Scopriamo insieme le caratteristiche e le migliori offerte dedicate!

Montalatte Guzzini

Quando parliamo di Guzzini parliamo di design 100% italiano, design messo a completa disposizione della casa e soprattutto della cucina.

Sara proprio di un piccolo elettrodomestico, immancabile nelle nostre colazioni che tratterò in questo articolo, il montalatte Guzzini.

In particolar modo rivolgeremo la nostra attenzione a due dispositivi. Il primo sarà un montalatte elettrico, mentre il secondo sarà un montalatte manuale.

Se sei curioso di saperne di più, ti consigliamo di continuare nella lettura.

Approfitta delle offerte dedicate ai cappuccinatori Guzzini:
Ultimo aggiornamento: 18 Luglio 2019 14:40

Montalatte elettrico Guzzini: the Coffee Project

Come promesso, il primo modello di cui ti voglio parlare è il montalatte elettrico Guzzini. Innanzitutto questo montalatte sta benissimo con qualsiasi arredo, fatto importante poiché, spesso e volentieri, lo lasciamo in bella mostra sul piano della nostra cucina. La scocca completamente bianca, mentre risaltano i particolari in nero del manico e della base.
Sebbene possa sembrare molto elementare, questo montalatte ha ben tre funzioni:

  • scaldalatte: ottimo per chi ama il semplice caffè e latte;
  • montalatte a caldo: funzione essenziale per realizzare gustosi cappuccini;
  • montalatte a freddo: per quelli che non rinunciano al cappuccino neanche d’estate.

Individuare la capacità di questo montalatte Guzzini è semplicissimo: nella parte interna trovi impressi i due limiti da non superare. Il primo limite è da non superare se si vuole montare il latte, mentre il secondo va rispettato nel caso in cui si voglia semplicemente scaldarlo. Per saperne di più sul prezzo clicca qui.

Cappuccinatore Guzzini: il modello manuale

Se cerchi un prodotto più economico e compatto, allora puoi optare per il modello di montalatte manuale Guzzini . Si tratta di un cappuccinatore manuale realizzato in vetro, quindi trasparente. Potrai lavarlo anche in lavastoviglie e se ben adoperato, di garantisce un’ottima schiuma. La regola da seguire è una, portare il latte a circa 60°. È proprio a questa temperatura che le proteine del latte hanno una conformazione tale da permettere all’aria di rimanervi intrappolata dentro. Verifica a questo link la disponibilità ed il prezzo.

Guzzini montalatte: conclusioni e prezzi

La Guzzini non manca di soddisfarci con le sue proposte e, anche questa volta, accontentando proprio tutti sia sul piano economico che su quello delle prestazioni. Se hai la necessita di qualcosa che sia veloce e performante, allora la scelta migliore è il montalatte Guzzini elettrico. Se vuoi risparmiare ma ottenere comunque una deliziosa schiuma di latte, allora il cappuccinatore Guzzini in vetro è la scelta più giusta. In entrambi i casi i prezzi sono contenuti e la qualità è garantita.