Montalatte Severin: qualità made in Germany

montalatte severin

Abbiamo imparato a conoscere la Severin, azienda tedesca, attraverso i suoi prodotti.

La Severin non manca in nessun settore che riguarda l’ambiente domestico: aspirapolvere, frullatore e dispositivi dedicati alla cucina. Uno degli elettrodomestici che più ha riscosso successo è il montalatte.

Se quindi sei alla ricerca di un cappuccinatore che ti garantisca una crema di latte eccellente, ti consigliamo di continuare nella lettura, perché il montalatte Severin è, forse, quello che fa per te.

Ti diciamo subito che i montalatte prodotti dalla Severin sono di indubbia qualità che , purtroppo, rende i prezzi un po’ più alti.

Severin montalatte: le diverse proposte

Se cerchi un montalatte elettrico, tra la gamma proposta dalla Severin ne trovi davvero tanti. Le differenze sostanziali risiedono nel design, più o meno curato. In questo articolo vogliamo mostrarti i montalatte più venduti, dandoti un accenno delle caratteristiche principali e fornendoti i link che ti permetteranno di visionare il prezzo.

Severin ms 9688

La qualità del montalatte Severin sm 9688 la si nota dai materiali. Tutta la struttura è infatti realizzata in acciaio. La base è laccata in nero e ospita la manopola che permette di scegliere tra le varie opzioni. La brocca è in acciaio satinato e il coperchio trasparente ti permette di vedere la formazione della crema di latte. Molto interessante è la possibilità di poter scegliere la temperatura che va dai 50 ai 65°. Con il montalatte Severin ms 9688 è possibile realizzare anche altre preparazioni, come tisane e cioccolata calda. Le funzioni sono 3: scaldalatte, montalatte a freddo, montalatte a caldo.

Vediamo una piccola scheda riassuntiva:

  • potenza: 500 watt;
  • scocca e bricco: acciaio inox;
  • capacità scaldalatte: da 120 a 700 ml;
  • capacità montalatte: 120 a 350 ml;
  • 3 funzioni: scaldalatte, montalatte a caldo, montalatte a freddo;
  • termostato regolabile.

Per visionare il prezzo e la disponibilità di questo modello, visita questo link.

Severin sm 9685

Se cerchi un montalatte che sia anche curato nel design, allora quello che fa per te è il montalatte Severin sm 9685. La brocca rimane in acciaio satinato, mentre la base è realizzata in plastica bianca è acciaio satinato, per un effetto molto elegante. Anche in questo caso è possibile regolare la temperatura ed è possibile disporre delle 3 funzioni che abbiamo visto sopra.

Vediamo un piccolo riassunto delle caratteristiche principali:

  • potenza: 500 watt;
  • bricco: acciaio inox;
  • base: plastica e acciaio satinato;
  • 3 funzioni: scaldalatte, montalatte a freddo, montalatte a caldo;
  • termostato regolabile;
  • capacità in funzione scaldalatte: da 120 a 700 ml;
  • capacità in funzione montalatte: da 120 a 350 ml.

Per approfittare dell’offerta attiva, visita questo link.

Severin sm 9495

Questo montalatte ricorda molto un montalatte che abbiamo già recensito, il Lavazza a modo Mio. Come per il Lavazza, anche il questo caso la qualità rimane altissima. Va detto sin da ora che per il montalatte Severin ms 9495 manca la possibilità di regolare il termostato. A parte questo la crema di latte che si ottiene con questo modello è impeccabile. Sono presenti le 3 funzioni che permettono semplicemente di scaldare il latte o di montarlo, sia a caldo che a freddo.

Eccoti le caratteristiche principali:

  • potenza: 500 watt;
  • temperatura non regolabile: riscalda fino a 65°;
  • capacità in funzione scaldalatte: da 60 a 180 ml:
  • capacità in funzione montalatte: da 60 a 120 ml.

Data la minore capienza e la mancanza di un termostato regolabile, il montalatte Severin ms 9495 costa meno rispetto ai modelli visti sopra. Confronta qui il prezzo.

Montalatte Severin: conclusioni e prezzi

Il montalatte Severin, grazie alle loro caratteristiche, hanno sbaragliato la concorrenza, superando anche aziende più note. L’ottima capacità del bricco e il termostato regolabile, sono caratteristiche che si trovano in pochi montalatte. Ovviamente queste peculiarità fanno lievitare il prezzo, ecco che quindi, la Severin propone il montalatte base, che seppur non ti consente di regolare la temperatura, realizza un’ottima crema di latte.

Eccoti le migliori offerte per i montalatte Severin. Approfittane ora!
Ultimo aggiornamento: 16 Settembre 2019 12:18