Severin sm 9684: design impeccabile

Se in un montalatte ricerchi ottime prestazioni e un design curato, il Severin sm 9684 potrebbe essere quello che fa per te.

Abbiamo imparato a conoscere la Severin attraverso i suoi prodotti di qualità. Proprio i montalatte firmati Severin sono tra più venduti in assoluto, superando, in alcuni casi, anche aziende ben più note in Italia.

D’altronde basta guardare il Severin sm 9684 per capire le ragioni di questo successo. Questo montalatte, grazie alle diverse funzioni, è uno dei migliori sul mercato. Sei curioso di saperne di più? Continua nella lettura.

7.7 Total Score

Un cappuccino perfetto

Rapporto qualità/prezzo
7
Schiuma
8.5
Temperatura
8
Funzioni
7.5
 
Il montalatte elettrico Severin sm 9684 è ora in offerta. Clicca e scopri il prezzo!
Severin SM 9684 -20%

Severin SM 9684

Spedizione Gratuita
79,86 100,00
6 nuovi da €79,86
Ultimo aggiornamento: 16 Luglio 2019 20:02

Montalatte Severin ms 9684: come si presenta

Come già accennato, il montalatte Severin sm 9684 si distingue per il suo design molto raffinato. La basa è realizzata con due materiali: alle estremità troviamo una plastica bianca, molto resistente, mentre la fascia centrale è realizzata in acciaio satinato. Al centro di trova la manopola che permette l’accensione del montalatte.
Il bricco è anch’esso in acciaio satinato ed è sormontato da un coperchio trasparente.

Come funziona

Severin sm 9684Questo montalatte funziona tramite induzione. L’unica cosa che dovrai fare è versare la quantità di latte desiderata all’interno del bricco e avviare il montalatte. Puoi scegliere se scaldare solamente il latte, in quel caso la capacità va da 100 a 500 ml, o di montarlo, sia a caldo che a freddo. In questo caso la capacità, ovviamente, diminuisce fino a 260 ml. La temperatura massima a cui può arrivare il latte è di 60°, caratteristica, questa, che permette di preservane le proprietà nutritive. Il montalatte severin ms 9684 è dotato di due piccole fruste: la prima, a spirale, è quella che va adoperata per montare il latte; la seconda si utilizza quando si vuole semplicemente scaldare.

Caratteristiche tecniche

  • potenza: 500 watt;
  • base: realizzata in plastica e acciaio;
  • bricco: in acciaio inox con coperchio in vetro;
  • 3 funzioni: montalatte a caldo, montlatte a freddo, scladalatte;
  • capacita in funzione montalatte: da 100 a 260 ml;
  • capacità in funzione scaldalatte: da 100 a 500 ml.

Conclusioni e prezzo

Il montalatte Severin sm 9684 ha dimostrato di essere uno dei modelli più validi. Il design, molto curato ed elegante, lo rende perfetto per essere tenuto sul tuo piano cucina. Le prestazioni sono ottime: una crema di latte densa e deliziosa. La temperatura massima di 65° ti permette di gustare il tuo latte o cappuccino nel migliore dei modi.
Ma quanto costa il Severin ms 9684? Forse è questo l’unico tasto dolente. Il Severin ms 9684 non è infatti tra i montalatte più economici, ma d’altronde, la qualità dei materiali, il design e le buone prestazioni hanno un prezzo. Se vuoi saperne di più o semplicemente leggere le recensioni di chi ha già acquistato questo modello, ti invitiamo a cliccare sul link che trovi qui sotto.
Se invece non riesci ancora a decidere quale modello di montalatte acquistare, ti consigliamo di leggere la nostra guida “Quale montalatte scegliere“.

Eccoti un’offerta davvero imperdibile. Cliccaci sopra per verificare se è ancora attiva:

Scopri la gamma Severin

Non perderti la gamma di montalatte Severin:

  • Severin sm 9495: con bricco lavabile in lavastoviglie e capacità di 180 ml max.
  • Severin sm 9685: termostato regolabile, capacità da 100 a 700 ml, tinta bianca.
  • Severin sm 9688: termostato regolabile, capacità da 100 a 700 ml, tinta nera.