Severin sm 9685: capienza extra e termostato regolabile

Severin sm 9685

Se cerchi un montalatte dalle prestazioni super, ma che non tralasci lo stile, il Severin sm 9685 è senza dubbio il candidato perfetto.

Si tratta di un montalatte ad induzione che ha sbaragliato la concorrenza, superando in termini di vendita anche modelli di aziende più famose. In questo articolo cercheremo di capire le ragioni di questo successo, ti illustreremo le caratteristiche, le funzioni e il design.

Non mancherà il link che ti permetterà di visionare il prezzo ma anche di leggere le recensioni dei clienti che hanno già acquistato questo modello. Insomma, troverai tutti quello che c’è da sapere sul Severin sm 9685.

Severin sm 9685 montalatte: come si presenta

Lo abbiamo già accennato: il design del SEverin sm 9685 è davvero impeccabile. Per quanto riguarda la struttura è molto simile al Severin sm 9684: bricco in acciaio inox e base in plastica e acciaio satinato. Potrebbe sembrare addirittura lo stesso montalatte, impressione che viene smentita dopo un’analisi più approfondita. Si nota infatti la manopola centrale, che ci preannuncia le prestazioni eccezionali di questo montalatte. Vediamo quali sono.

Montalatte Severim sm 9685: come funziona

Forse non lo abbiamo ancora detto, ma è già chiaro che il Severin sm 9685 è uno scaldalatte ad induzione. Il suo funzionamento è dunque semplicissimo e ti evita fornelli e pentolini sporchi. L’unica cosa da fare è versare il latte nel bricco e avviare il montalatte. Nel Severin sm 9685 è però presente una caratteristica non comune a tutti i montalatte e, cioè, il termostato regolabile. Questa peculiarità ci permette di preparare un latte e caffè o un cappuccino esattamente come piace a noi. Il range di temperatura è tra 45 a 65°, non oltre, in modo da preservare le proprietà nutritive del latte.
Le funzioni a tua disposizione, oltre al poter regolare la temperatura, sono 3: scaldalatte, montalatte a caldo e montalatte a freddo.
Altra caratteristica molto interessante è la capacità del Severin sm 9685 che se utilizzato in funzione scaldalatte va da 100 a 700 ml, mentre in funzione montalatte va da 100 a 350 ml.

Vediamo le caratteristiche che abbiamo visto fino ad ora:

  • potenza: 500 watt;
  • termostato regolabile;
  • 3 funzioni: scaldalatte, montalatte a freddo, montalatte a caldo;
  • capacità in funzione scaldalatte: da 100 a 700 ml;
  • capacità in funzione montalatte: da 100 a 350 ml;
  • bricco: in acciaio inox lavabile in lavastoviglie.

Il montalatte Severin sm 9685 non è ottimo solo per realizzare la crema di latte, ma anche tisane o cioccolata calda.

Montalatte sm 9685: conclusioni e prezzo

Il montalatte Severin sm 9685 grazie alle sue caratteristiche è uno dei migliori montalatte sul commercio. Su tutto, spicca la possibilità di regolare la temperatura, ma anche il design e i materiali impiegati lasciano piacevolmente colpiti. Insomma, il Severin sm 9685 è quanto di meglio si possa volere da un montalatte. Purtroppo però le caratteristiche appena citate hanno un costo che non è tra i più bassi. Ciononostante non sono rare le offerte che rendono questo montalatte un po’ più accessibile. Per avere maggiori informazioni a riguardo, clicca sul link che trovi qui sotto.

Eccoti qui l’offerta che ti abbiamo riservato. Approfittane subito!
Severin SM 9685 -15%

Severin SM 9685

Spedizione Gratuita
101,50 120,00
18 nuovi da €90,99
Ultimo aggiornamento: 22 Maggio 2019 10:51