Alicia De’Longhi montalatte: schiuma di latte in pochi secondi

Alicia De'Longhi montalatte

Ancora una volta la De’Longhi ci propone un piccolo elettrodomestico che renderà migliori i nostri risvegli, l’Alicia De’Longhi montalatte. Questo piccolo dispositivo ti permetterà di realizzare una schiuma di latte perfetta. Dato l’utilizzo frequente, è importante che un montalatte abbia anche un bel design perchè di solito viene riposto proprio sulla cucina e, anche da questo punto di vista l’Alicia De’Longhi montalatte non delude. Ma non vogliamo svelarti troppo.

Montalatte Alicia De’Longhi: come si presenta

Come già accennato, il montalatte Alicia De’Longhi ha un design molto curato. Lo si può trovare in due varianti: bianco e nero. Le linee sono morbide e vi è un manico che permette una presa salda del montalatte. È davvero compatto, e non occuperà molto spazio sulla tua cucina. Sulla scocca, oltre al logo De’Longhi, troviamo solo un tasto, che permette di accendere e spegnere il montalatte. La base è amovibile e grazie al particolare rivestimento “cooltouch” può essere poggiata su qualsiasi superficie.

Alicia De’Longhi: come funziona

Va subito precisato che il montalatte Alicia De’Longhi è elettrico, quindi non dovrai armeggiare tra pentolini e fornelli per ottenere un buon cappuccino. Nonostante sia presente solo un tasto, questo montalatte ha ben tre funzioni:

  • scaldalatte: scalda il latte senza creare la schiuma;
  • montalatte: scalda il latte e lo rende schiumoso per la realizzazione di cappuccini;
  • montalatte a freddo: se non sei un patito del latte caldo ma non vuoi rinunciare alla deliziosa schiuma.

In pochi secondi potrai ottenere una schiuma di latte perfetta per realizzare un cappuccino esattamente come piace a te. Se non possiedi ancora una macchina da caffè, ti consigliamo di dare un’occhiata a questa offerta speciale che, oltre al montalatte Alicia, include anche la moka elettrica che ti da possibilità di impostarla la sera prima per ottenere un caffè appena alzati dal letto.

Vediamo un riassunto delle caratteristiche principali:

  • potenza: 500 watt;
  • capacità in funzione “latte caldo”: 250 ml:
  • capacità in funzione “montalatte”: 100-140 ml;
  • dimensioni: 19,5 l x11,5 p x 17 cm.

In conclusione

L’Alicia De’Longhi montalatte è un dispositivo che ti permette di preparare una gustosa schiuma sia di latte caldo che freddo per poter realizzare il cappuccino a casa tua. Sarà possibile anche solo scaldare il latte ed evitare di sporcare pentolini. Per saperne di più sul costo dell’Alicia De’Longhi montalatte, clicca sul link che trovi qui sotto. Potrai così visionare il prezzo, eventuali offerte e le recensioni di chi ha già acquistato questo modello. Se cerchi un montalatte che invece si adegui alle esigenze di una famiglia numerosa, leggi l’articolo dedicato al Severin sm 9688, un montalatte non solo con un bricco molto capiente, ma anche realizzato con materiali di primissima scelta.

Eccoti la migliore offerta dedicata al montalatte Alicia De’Longhi:
De'Longhi EMF2.W -17%

De'Longhi EMF2.W

Spedizione Gratuita
69,90 85,00
7 nuovi da €69,90
Ultimo aggiornamento: 22 Maggio 2019 15:28