Aeroccino 3 Nespresso: pre una crema di latte i stile

Benvenuto sulla recensione del montalatte elettrico Aeroccino 3 Nespresso, uno dei montalatte più venduti in assoluto. Il perché di questo successo non va ricercato solo nelle performance ma anche nel design che rende questo cappuccinatore un piccolo complemento d’arredo.
Il montalatte Aeroccino, abbinato ad una della tante macchine da caffè Nespresso, rende speciale il tuo risveglio con una gustosa crema di latte aromatizzata al caffè che potrai gustare sia fredda, sia calda.
Vediamo le caratteristiche del Nespresso Aeroccino :

Caratteristiche tecniche

  • monta sia a caldo, sia a freddo;
  • capacità da 120 a 240 ml;
  • schiuma pronta in secondi.

7.7 Total Score

Un cappuccino perfetto

Rapporto qualità/prezzo
7
Schiuma
8.5
Temperatura
8
Funzioni
7.5
 
Il montalatte Aeroccino Nespesso è in offerta. Approfittane prima che scada!
Nespresso Aeroccino 3

Nespresso Aeroccino 3

88,00
8 nuovi da €77,51
Ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2019 9:01

Il design Nespresso

Il cappuccinatore Nespresso Aeroccino 3 salta subito all’occhio per il suo design. Si caratterizza per le linee moderne impreziosite dall’utilizzo di acciaio verniciato con finitura lucida che, insieme alle scanalature, contribuisce a creare divertenti giochi di luci ed ombre.
È disponibile in 3 colorazioni, bianco, nero e rosso, ma la variante più acquistata è proprio quest’ultima.
Il montalatte Aeroccino 3 poggia su una base in plastica necessaria per il funzionamento. Nel complesso le dimensioni sono contenute con 17 cm in altezza e 9 di larghezza.

N.B: l’Aeroccino 3 è un montalatte compatto e questo significa che il bricco e le componenti elettrico sono racchiusi nella stessa scocca, quindi va lavato rigorosamente a mano. La pulizia risulta comunque molto facile e veloce, grazie al rivestimento anti-aderente.

Un dolce risveglio

Aeroccino 3 NespressoIl montalatte Aeroccino 3 Nespresso è il top se abbinato ad una macchina da caffè a capsule Nespresso. Con questa accoppiata, infatti, ti sembrerà quasi di essere servito, proprio come al bar. La preparazione è davvero molto veloce ed, ottenuto l’espresso, ti bastano appena 25/30 secondi per ottenere una crema di latte da poter gustare aromatizzata al caffè, ma anche da bere fresca con della frutta.
La sua frusta a movimento magnetico riesce a montare il latte sia a caldo che a freddo. Se rimossa, invece, potrai utilizzare l’Aeroccino come semplice scalda-latte. Le funzioni, che in totale sono 3, si gestiscono dall’unico tasto presente sul montalatte.

La temperatura è pre-impostata ed una volta terminato il programma il montalatte si spegne automaticamente.

Aeroccino 3: quanto costa?

L’Aeroccino 3 Nespresso è uno dei montalatte più venduto. A conquistare tutti è il design, caratteristica che lo rende perfetto anche come idea regalo. In accoppiata alle macchine da caffè Nespresso è il massimo ma anche da solo questo cappuccinatore riesce a regalarti un dolce momento al risveglio.
Ma tutto questo quanto costa? Il prezzo del Aeroccino 3 Nespresso è un po’ più alto della media, prezzo da attribuirsi soprattutto ai materiali ed al design.
Proprio qui sotto trovi l’offerta dedicata e cliccandoci sopra potrai leggere anche le recensioni di chi lo ha acquistato:

Scopri la gamma Nespresso

L’Aeroccino 3 non è l’unico modello di montalatte Nespresso. Scopri l’Aeroccino 4, con manico ergonomico o il Barista, realizzato in acciaio inox e con bricco amovibile.