Severin sm 9495: prezzo, recensione ed offerta

Ciao e benvenuto sulla recensione del montalatte Severin sm 9495, un piccolo accessorio immancabile per gli amanti del cappuccino.
Si tratta di un montalatte ad induzione che, quindi, scalda e monta il latte per risultati davvero eccezionali.
I materiali impiegati sono di ottima qualità ed essendo completamente smontabile è possibile lavarlo in lavastoviglie.

Caratteristiche tecniche
  • prepara cappuccino o cioccolata calda;
  • bricco in acciaio iox lavabile in lavastoviglie;
  • scalda fino a 65°C;
7.7 Total Score

Una schiuma eccezionale/span>

Rapporto qualità/prezzo
7
Schiuma
8
Temperatura
8
Funzioni
8
 
Approfitta dell’offerta dedicata al Severin sm 9495:
Severin SEV9495 -4%

Severin SEV9495

Spedizione Gratuita
61,96 64,90
14 nuovi da €60,71
Ultimo aggiornamento: 5 Agosto 2019 22:57

Riscalda grazie all’induzione

Il montalatte elettrico Severin sm 9495 ha un sistema ad induzione brevettato che consente di scaldare il latte (o la cioccolata) fino ad una temperatura massima di 65°C, temperatura entro il quale le proprietà nutritive del latte vengono preservate.
Il sistema ad induzione è più efficiente rispetto a quello elettrico: vi è meno dispersione di energia e la temperatura viene raggiunta omogeneamente.

Utilizzare questo montalatte è estremamente semplice: basta versare il latte, anche freddo di frigo, nell’apposito bricco in acciaio, montarlo alla base ed avviare il montalatte tramite l’unico tasto presente.
In questo caso non è possibile impostare la temperatura.

Per ottenere risultati migliori è meglio utilizzare il latte intero, ma anche con quello scremato si ottengono buoni risultati.

Il montalatte Severin sm 9495 svolge quindi due funzioni: la prima è quella di scaldare il latte, la seconda è quella di montarlo e lo fa grazia alla rotellina dentellata.
Se però vuoi semplicemente scaldare il latte, in dotazione trovi la rotellina liscia.

Oltre che al cappuccino, potrai realizzare ricette a base di latte e caffè, mocaccini e cioccolate calde. Insomma, si tratta di un piccolo strumento che migliora l’inizio della giornata, permettendoti di preparare una colazione come se fossi al bar.

Efficace e piccolo nelle dimensioni

Anche se il design è un elemento che passa in scendo piano, il Severin sm 9495 non delude anche sotto questo aspetto. Le sue dimensioni sono davvero compatte, cosa che ti permette di riporlo facilmente anche se hai poco spazio.
La base è in plastica nera mentre, come già detto, il bricco è in acciaio inox. Tutte le componenti sono lavabili in lavastoviglie, tranne ovviamente la base che può essere pulita con un panno umido.

Prezzo, recensioni e migliore offerta

Il montalatte elettrico Severin sm 9495 ha caratteristiche di alto livello. Il cappuccino offerto da questo piccolo accessorio è davvero eccezionale, con una schiuma densa proprio come quello del bar.
Sono molte le recensioni sul Severin sm 9495 e per la maggior parte sono positive. In particolare ad essere lodata è la schiuma di latte che non ha nulla da invidiare a quella di un cappuccino preso al bar.
Inoltre sono molti che utilizzano questo montalatte per la preparazione della cioccolata che, grazie al fornello ad induzione e al continuo rimestamento ha una constistenza eccezionale.

Proprio per le sue caratteristiche, il prezzo del Severin sm 9495 non è tra i più bassi ma è perfettamente in linea con le qualità di questo montalatte elettrco.

Per scoprire il prezzo del Severin sm 9495, le recensioni e la migliore offerta, clicca sul link che trovi qui sotto:

Le altre recensioni

Leggi le altre recensioni dedicate ai montalatte Severin: